Dott.ssa

Federica Canepa


All’interno dello studio si occupa di

MEDICINA ORALE


Laureata con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli studi di Palermo nel luglio del 2009, la dottoressa Federica Canepa inizia la sua frequenza presso il reparto di Chirurgia Orale del Policlinico P. Giaccone di Palermo.

Contestualmente, inizia l’attività libero professionale presso studi sia privati che convenzionati con il SSN e incarichi di sostituzione come Specialista Ambulatoriale presso l’ASP 6 di Palermo. Frequenta diversi corsi di Conservativa ed Endodonzia e nel 2015 consegue il Master di secondo livello in Implantologia presso l’Università La Sapienza, Roma.

Dal 2015 al 2017 si trasferisce in Inghilterra dove intraprende inizialmente la carriera ospedaliera come Senior House Officer in Chirurgia Orale e Maxillo-faciale presso il Peterborough City Hospital e successivamente l’attività libero professionale come Chirurgo Orale ed Implantologo presso cliniche private Londinesi.

Rientrata in Sicilia, frequenta a Catania il corso teorico-pratico annuale del dott. Paolo Casentini in Implantologia, Rigenerazione protesicamente guidata e Chirurgia mucogengivale e contestualmente inizia a frequentare il reparto di Medicina Orale e Odontoiatria per pazienti a rischio del Policlinico P. Giaccone di Palermo svolgendo attività di tutoraggio per gli studenti dei corsi di laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria e Igiene Dentale nel modulo di Patologia Speciale Odontostomatologica e attività assistenziale.

E’ autrice di diversi poster, abstract ed articoli su riviste internazionali; attualmente svolge la sua attività a Palermo, con particolare interesse alla Chirurgia, all’Implantologia e alla Medicina Orale.


DocumentiDownload
Curriculum Vitae

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Copyright © 2019 Dottor Francesco Salerno - P.Iva: 00734250822 - Tutti i diritti riservati - Cookie & Privacy Policy
Powered by PAGINE VERDI - Designed by SERRADIFALCO COMMUNICATION