Dott.ssa

Vincenza Scrima


All’interno dello studio si occupa di

CONSERVATIVA ED ESTRATTIVA


La Dott.ssa Vincenza Scrima, laurata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Palermo, è specializzato in odontoiatria e protesi dentaria. Ha inoltre conseguito il Master presso la Tuxon University – Fondazione Internazionale C. H. Tweed per La Ricerca Ortodontica. È il direttore sanitario della struttura convenzionata al S.S.N. “Studio Odontoiatrico Scrima Vincenza & Co.”.
All’interno dello studio, oltre a diriggere, guidare e supervisionare, è specializzata in conservativa ed estrattiva.

La Dottoressa, forte della sua esperienza, ha sviluppato un ottima attitudine nel guidare il proprio gruppo di lavoro: è responsabile di un team di specialisti che motiva e incentiva affinchè si mantengano sempre aggiornati professionalmente per raggiungere i massimi standard di cura.

Ha conseguito numerosi attestati per la partecipazione a corsi e congressi nelle varie branche dell’odontoiatria, mantenendomi costantemente aggiornata e rendendo la struttura di cui è Direttrice sanitaria all’avanguardia con i più alti standard professionali, avvalendosi anche della collaborazione di colleghi specializzati nelle diverse branche dell’odontoiatria.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Copyright © 2019 Dottor Francesco Salerno - P.Iva: 00734250822 - Tutti i diritti riservati - Cookie & Privacy Policy
Powered by PAGINE VERDI - Designed by SERRADIFALCO COMMUNICATION