Ortodonzia invisibile: il sistema Invisalign

invisalign-palermo-1200x800.jpg

Il sistema Invisalign è l’evoluzione dell’ortodonzia tradizionale. Nel caso in cui pazienti non vogliano sottoporsi all’ ortodonzia tradizionale a causa degli antiestetici attacchi metallici, si può adesso ricorrere a questa validissima alternativa. Invisalign è stato studiato per permettere un elevata prevedibilità dei movimenti dentali e della durata del trattamento.

Tutte le caratteristiche del sistema Invisalign sono progettate per far sì che tu possa esprimere tutta la bellezza del tuo sorriso. Per questo molte persone in tutto il modo hanno trasformato il proprio sorriso con gli apparecchi rimovibili e quasi invisibili.

Ciascun singolo movimento migliora il sorriso, in modo delicato e potrai progressivamente valutare i miglioramenti estetici all’ interno della tua bocca.

Innovazioni Invisalign

Gli aligner (mascherine) trasparenti Invisalign, sono personalizzati e realizzati con il materiale SmartTrack. Si adattano ai denti e consentono un ottimale controllo dei movimenti dentali, grazie a forze delicate e alla possibilità di ruotarli, se necessario. La vita continua come sempre, perché il sistema Invisalign lavora in maniera discreta. Puoi indossare comodamente i tuoi aligner per 22 ore al giorno. E poiché gli aligner sono rimovibili è facile mantenere una corretta igiene orale e mantenere le proprie abitudini alimentari.

Il materiale SmartTrack permette all’aligner (mascherina) di aderire alle linee gengivali consentendo un elevato controllo dei movimenti dentali

Puoi correggere il tuo sorriso ai ritmi della vita moderna. Cambiando gli aligner Invisalign ogni settimana anziché ogni due, puoi in alcuni casi migliorare il tuo sorriso in meno di 3 mesi, ovvero la metà del tempo rispetto al passato.

Un sistema studiato per migliorare la tua vita, senza interferire

Potrai rimuovere gli aligner in qualsiasi momento e goderti i tuoi cibi preferiti senza limitarti. Se partecipi a sport di contatto, basta rimuovere l’aligner trasparente prima di giocare. 

Consigliamo ai pazienti di ogni età, che non son soddisfatti dall’estetica del proprio sorriso, di effettuare una visita odontoiatrica, per valutare questa moderna ed innovativa possibilità di tornare a sorridere senza dover sopportare gli inestetismi dei vecchi apparecchi dentali.


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Copyright © 2019 Dottor Francesco Salerno - P.Iva: 00734250822 - Tutti i diritti riservati - Cookie & Privacy Policy
Powered by PAGINE VERDI - Designed by SERRADIFALCO COMMUNICATION