La radiofrequenza

radiofrequenza-1200x800.jpg

La radiofrequenza viso è una tecnica di medicina estetica indolore e non invasiva molto efficace per contrastare i segni del tempo, l’invecchiamento e le rughe del viso e del decolté.

Il trattamento porta ad un progressivo miglioramento delle occhiaie, ad una rivitalizzazione della zona perioculare, al miglioramento delle rughe attorno agli occhi e la bocca; ringiovanimento del viso, collo e decolté.

La tecnica è anche detta lifting senza bisturi, proprio perché gli effetti e i risultati che si possono ottenere con un certo numero di sedute, sono molto soddisfacenti sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo.

Come funziona?

Il funzionamento è piuttosto semplice si basa sul riscaldamento dell’ ipoderma, lo strato meno superficiale della pelle, attraverso un apparecchio che produce un onda elettromagnetica a bassa frequenza in grado di trasformarsi in calore ad una intensità controllata e costante : tale onda si trasmette dagli strati più superficiali ad una temperatura di 30-35 gradi propagandosi in quelli più profondi secondo un” gradiente inverso” , ovvero aumentando a mano a mano che si scende in profondità fino a giungere a 55-60 gradi nell’ ipoderma. L’aumento della temperatura, comporta da un lato, una maggiore irrorazione dei vasi sanguigni, con un effetto drenante sul grasso accumulatosi nel derma e un’immediata nuova “tensione” delle fibre, con un effetto di contrazione e distensione che ne rimette in moto l’elasticità originaria, oltre a costringere i tessuti alla produzione di nuovo “collagene ” in sostituzione dii quello vecchio e deteriorato. L’ effetto dunque e’ quello di un vero e proprio lifting” incruento” e che agisce sui fattori naturali come le reazioni chimiche proprie delle proteine che costituiscono la pelle e che permettono quindi di ottenere in tempi brevi di rimuovere i danni, tonificare la pelle e ridonarle elasticità e lucentezza.

RISULTATI della radiofrequenza viso, collo e decolleté

  • Effetto lifting;
  • Pelle più compatta, tirata e rimpolpata;
  • Distensione delle rughe nella zona del contorno occhi, zampe di gallina, rughe labiali e intorno al naso e fronte;
  • Ringiovanimento con miglioramento del rilassamento cutaneo.


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Copyright © 2019 Dottor Francesco Salerno - P.Iva: 00734250822 - Tutti i diritti riservati - Cookie & Privacy Policy
Powered by PAGINE VERDI - Designed by SERRADIFALCO COMMUNICATION